TOP AVVOCATO PENALISTA SECRETS

Top avvocato penalista Secrets

Top avvocato penalista Secrets

Blog Article

effettuare le indagini investigative difensive al fantastic di ricercare elementi probatori a favore dell’indagato: advert esempio può avere colloqui con le persone informate sui fatti, acquisire dichiarazioni, assumere informazioni, accedere a luoghi privati, partecipare agli accertamenti tecnici, acquisire documentazione ecc.;

Debora Zagami → Avvocato Penalista

Tiziano Luzi → Avvocato Penalista Diritto penale: Ho maturato una notevole esperienza nel campo del diritto penale soprattutto nel settore del diritto penale societario. Mi occupo da anni di responsabilità delle imprese derivante da reato (Dlgs 231/2991) nel quale ambito redigo modelli organizzativi.

Diritto penale: Il diritto penale è da sempre l’ambito di competenza dello Studio Legale OBERT, fondato nel 1895. Si garantisce un’assistenza scrupolosa e di alto livello in tutti gli ambiti del diritto penale. Il Cliente viene seguito con la massima disponibilità e competenza.

- Dall’anno 2000 svolgo l’attività forense a Genova presso il mio studio che è focalizzato soprattutto in tre aree operative: DIRITTO DEL LAVORO privato, assistendo imprenditori e datori di lavoro, e Pubblico Impiego, patrocinando lavoratori e associazioni sindacali contro la P.

Lo stesso accade se la Procura dispone il sequestro dei beni dell’indagato. Anche in questa circostanza, l’avvocato si adopererà per ottenere il dissequestro e la conseguente restituzione delle cose appartenenti al suo cliente.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. Il rapporto con il cliente è basato sull'assoluta trasparenza. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso i miei clienti pienamente soddisfatti del mio operato. twenty five.six km da Savona Leggi profilo

Nel mio studio, grazie ai website miei colleghi e collaboratori, cerchiamo di fornire al cliente un'assistenza for each quanto possibile completa e attenta alle reali esigenze della persona o dell'azienda. Savona - 1.six km Leggi profilo

Diritto penale: Il Diritto penale è il ramo del diritto che più ha stuzzicato il mio interesse da studente.

Clotilde Ferrari → Avvocato - Lo Studio opera dal 1954 nella zona del finalese e dintorni nei principali rami del diritto sia fornendo consulenza legale sia assistenza giudiziale al great di prevedere e prevenire ogni situazione che potrebbe generare contenzioso, nell'ottica di offrire ogni miglior vantaggio al cliente privato, professionista o impresa particolarmente nel diritto di famiglia e delle successioni, contratti, diritto del lavoro e responsabilità civile in genere.

Vivere in una società civile significa rispettare norme di buona educazione che sono alla base della socialità con altri esseri umani.

Il diritto penale, di cui si occupa l'avvocato penalista, è l'insieme delle leggi che descrivono reati e conseguenti pene causate e riconosciute for each il reato stesso.

Ordini di protezione contro gli abusi familiari: cosa sono e appear funziona il procedimento Messa alla prova: quali sono le novità della Riforma Cartabia Truffa del falso avvocato: cos'è e cosa si rischia Liberazione anticipata per buona condotta: arrive funziona Fedina penale: cos'è e come si pulisce Cosa succede se si insulta un poliziotto? Categorie

Giulia Pendini → Avvocato penalista Sono Giulia Pendini e mi occupo di diritto penale presso lo studio legale Pendini, che opera nel settore da ormai tre generazioni. Mi occupo, in particolare, di assistere le persone fisiche nell'ambito dei delitti contro la persona, contro il patrimonio, in tema di stupefacenti nonché di circolazione stradale. Iscritta alle liste dei difensori di ufficio e a quelle per il Patrocinio a spese dello Stato.

Report this page